Facts About comprare patente b napoli Revealed

Autorizzazione che forse di può ottenere in caso di mezzo completamente distrutto o inservibile, ma che comunque andrebbe discussa con Equitalia stessa. Il pagamento delle somme dovute, invece, consente di richiedere la liberazione del mezzo.

Significa che non rappresenta la garanzia che il paziente sia idoneo alla guida. Ma solo che ci sono le condizioni affinché lo sia sulla foundation della verifica dell’esistenza di:

In ogni caso viene rilasciato un permesso provvisorio di circolazione e da quel momento la patente oggetto della denuncia non è più valida e se viene ritrovata deve essere distrutta (vedi qui invece arrive richiedere il duplicato della patente in caso di deterioramento).

buongiorno signor russo io nel 2013 ho commesso infrazione stradale ero senza assicurazione il verbale period di 9.26 li ho rateizzati in 2 trance la prima lo pagata dopo 2 mesi sul foglio della prefettura diceva che anche di una rata pagata dopo la notifica il verbale si raddopiava il termine period di 10 giorni dalla notifica la seconda lo pagata dopo eleven mesi sono andato alla polizia stradale della mia citta e mi hanno detto che non possono sboccare x che il two verbale lo pagato in ritardo ho presentato la mia assicurazione e mi hanno risposto che non e possibile sboccarla il mio verbale lanno mandato all equitalia ho fatto un estratto conto e il mio verbale non ce appear devo fare x sbloccare l vehicle grazie

da equitalia mi hanno fatto mandare un modulo con allegato i documenti dove si evince il bene strumentale, x lo sblocco del fermo, da dicembre non ho ricevuto nessuna comunicazione da equitalia.

Salve sig. RUSSO , posseggo un auto in fermo amministrativo volevo sapere se mettendomi pagatore l auto veniva sbloccata almeno for every circolare e le

ma dopo 90 giorni a saputo che l’vehicle e stata venduta allo stesso carro attrezzi perche mio figlio doveva recarsi anche da lui dicendogli che l’vehicle rimaneva li a deposito , ma non sanno dirci l’articolo di legge che dice questo , e non l’avevano detto a mio figlio , lei sa for every caso che articolo di legge è Grazie

Salve potrebbe dirmi a chi posso rivolgermi (avvocato o ente ecc)for every avere informazioni piu’ dettagliate.Grazie

Su questo sito puoi acquistare un passaporto valido senza alcuna difficoltà e sarà disponibile in 48 ore. facci sapere se hai bisogno di un passaporto o di qualsiasi documento che è abbastanza complicato per te ottenere la strada giusta

In caso faccio il passaggio di proprietà prima dell’arrivo di avviso di fermo a mio figlio o mia moglie for each non pagare più questi strozzini si può fare??

Salve, ho un fermo amministrativo da più di 10 anni ed Equitalia non ha mai provveduto alla vendita all’asta dell’automobile. Cosa posso fare for every sbarazzarmi dell’car, ormai invecchiata ? Grazie.

Se il fermo amministrativo è stato iscritto erroneamente – advertisement esempio perché basato su una somma non dovuta dal contribuente – il concessionario della riscossione provvede a richiedere al PRA la cancellazione gratuita dell’iscrizione del fermo.

Ciò è quello che prevede il Codice Civile, consentendo una revocatoria degli atti check here a titolo gratuito se questi effettuano un depauperamento dei beni di un debitore.

Perché? Perché il PRA non è tenuto a verificare ed informare l’acquirente dell’esistenza di un fermo e la visura resta il solo mezzo for every essere certi di stare comprando un veicolo completamente libero more info da vincoli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *